Hai finalmente trovato il sito giusto per avere la Tua Firma Digitale:
Subito Attiva e senza complicate procedure via Web o attese in negozio,
- Non devi pagare la marca da bollo da 16€,
- Non è necessario recarsi da un Pubblico Ufficiale,
- Non devi spedire raccomandate o fax,
- Non devi attendere un corriere, senza sapere quando arriva!
Per avere la Firma Digitale devi inviarci alla mail firmadigitale@picsrl.it:
- Copia del Documento di identità (Fronte e Retro),
- Copia della Tessera Sanitaria (Fronte e Retro),
- Indirizzo di Residenza con CAP e Città,
- Indirizzo di Email personale non PEC (per link di attivazione),
- Numero di Cellulare personale (per sms di verifica),
- Prodotto richiesto indicando il numero del kit (vedi più in basso o chiedi al nostro operatore).
Servizi opzionali a pagamento
- URGENZA: rilascio entro 48 ore dall’invio dei documenti al costo di 40 € + iva
- Consegna e atto notorio a domicilio (indicare l’indirizzo): al costo di 50 € + iva
Alla ricezione della documentazione potrai venire a ritirarla dopo la conferma dei nostri specialisti nei punti di ritiro (previo appuntamento):
- Via Principe Aimone – Roma
- Viale Jonio – Roma
- Via Renzo Vespignani – Roma
- Comodamente a casa tua o presso il tuo ufficio (con costo aggiuntivo)
Che aspetti, con noi hai anche il servizio postvendita GOLD incluso nel prezzo!
e con WhatsApp fai tutto anche da Smartphone, ovunque sei!
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Il sabato, la domenica e i festivi e fuori orario di lavoro con il servizio di urgenza previo disponibilità e solo su appuntamento.
RINNOVO FIRMA DIGITALE
Dal 2020 sono cambiate le certificazioni quindi i rinnovi sono possibili solo sottoforma di nuova certificazione. Il vantaggio è quello di poter firmare il nuovo contratto, prima della scadenza della firma digitale che si possiede:
occorre inviare alla mail firmadigitale@picsrl.it:
- Copia del Documento di identità (Fronte e Retro),
- Copia della Tessera Sanitaria (Fronte e Retro),
- Indirizzo di Residenza con CAP e Città,
- Indirizzo di Email personale non PEC (per link di attivazione),
- Numero di Cellulare personale (per sms di verifica),
- Indircare nell’oggetto della mail: RINNOVO FIRMA DIGITALE
- Indirizzo di consegna o spedizione
il costo del rinnovo è fissato al prezzo di 70€ + iva comprensivo di tutte le pratiche burocratiche e teleassistenza.