Scanner Documentali

scasnap

 

Lo ScanSnap iX500 esegue scansioni ad una velocità di 25 pagine al minuto a colori, scala di grigio o in bianco e nero con l’incredibile risoluzione di 300 dpi.

È possibile caricare fino a 50 pagine nell’alimentatore automatico di documenti poi premere semplicemente il pulsante “SCAN” per eseguire, con una sola operazione, la scansione di entrambe le facciate di ogni pagina.

Lo scanner iX500 esegue automaticamente la scansione fronte e retro in bianco e nero o a colori, riconosce le dimensioni di ogni singolo documento, rileva e corregge le rotazioni del foglio, visualizza le immagini nel loro orientamento corretto rimuovendo le pagine bianche.

multiformato ix500Si possono caricare originali di diverso formato e cosistenza carta contemporaneamente! (esempio ricevuta bancomat e fattura di acquisto)

Tutte queste intuitive funzioni aiutano ad ottenere scansioni di qualità al primo tentativo e con il minimo intervento dell’utente.

E’ compreso il software Nuance Power PDF Standard

NuancePowerPDFStandard

Inoltre lo scanner genera PDF ricercabili e questo rappresenta un ottimo metodo per renderli immediatamente accessibili.

MATERIALE INFORMATIVO

ix500-ital-brochure

video you tube

codice mepa ix5003AG (ix-500) con 3 anni di garanzia solo da rivenditori certificati!

scansnap-ix500-software-quickmenuscan-to-mobile-ix500 sync-small

 

I commenti sono chiusi.